Thursday 29 August 2013

Amsterdam + Rotterdam, January 2010


Il negozio magico!

Another Dutch travel here: Holland-tour
Altro viaggio olandese qui: Holland-tour

On the train..

Amsterdam' station
rotterdam
"Scusi, signorina, si può togliere il cappello per favore?!"
La bellezza non deriva dalla percezione di essa, dal cuore.
Questo è più un post personale che altro.
Queste foto raccontano il mio primo viaggio al di fuori dell'Italia, la mia prima volta in aereo, i miei primi e ultimi 18 anni. Ho condiviso questa mia esperienza con una persona a cui sono particolarmente legata, certo il passare del tempo fa "passare" tante cose, ma credo sia sbagliato voltarsi indietro con il senno di poi, bisogna pensare al passato esattamente come l'abbiamo passato, essendo sinceri con noi stessi, cioè nella maggior parte dei casi: bene. E' bello tanto quanto raro avere di fianco a se una persona che ti completa in tutto e per tutto, lei è stata "la mia fotocopia al contrario" per molti anni, e sono stra felice quando ripenso a tutto quello che abbiamo vissuto insieme, non cambierei assolutamente nulla, rifarei tutto esattamente come lo feci tempo fa. Quando hai un rapporto stretto con una persona a cui vuoi un mondo di bene, riesci a capirla con uno sguardo e ancora più spesso capita di influenzare il proprio umore reciprocamente, il che può essere un male o un bene, ma questo non importa, perchè siete complici.  Poi arriva un momento, non prevedibile, in cui si cambia, le strade si dividono per mille e uno motivi, neanche tanto importanti, sta di fatto che va così, e se così va, è giusto lasciarlo andare così.