Saturday 8 March 2014

Pietrasanta, Toscana, IT "Velocità"-"cafffeina"



Uno dei viaggi più belli e divertenti di tutta la mia vita, ogni volta che ci penso mi viene da sorridere.
Convinti che il treno facesse una pausa di 15 minuti, all'andata, siamo scesi e subito dopo il treno è partito mentre noi eravamo a terra! Poi fortunatamente abbiamo recuperato i nostri bagagli qualche fermata (stazione) dopo! Non ricordo esattamente nè l'anno nè il mese ma comunque era circa aprile/maggio, ricordo che si stava benissimo e le spiagge erano super vivibili non erano ancora affollate come in estate. Inutile dire che il paesaggio era stupendo..
Qui ho capito il bene e il legame che mi lega a questa cara amica inimitabile, o forse lo sapevo già ma è stata un'ulteriore conferma, quando penso alle persone vere che mi circondano mi sento la persona più felice del mondo, inoltre sono davvero grata ad Alicia perchè grazie a lei ho capito quando un'amicizia può definirsi davvero sincera. Ci possono essere km di distanza, mesi in cui non ci si vede, ma quando questo accade sembra non essere passato poi molto tempo dall'ultimo abbraccio, tutto sembra come sempre! 
(Grazie anche all'Alice, una persona che ha un cuore davvero grande!)